MARE SICURO: PARTITO OGGI, PRIMO MAGGIO, IL SERVIZIO DI SALVATAGGIO SULLE SPIAGGE A CURA DELLA CITTA’ DI CAPRI

E’ partito oggi, primo maggio, il servizio di salvataggio sulle spiagge libere di Marina Grande e Marina Piccola, con personale specializzato, affidato dalla Città di Capri alla ditta Bourelly Health Service Srl.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del programma “Mare Sicuro”, volto a garantire condizioni di sicurezza ottimali sulle spiagge pubbliche e nelle aree di balneazione. Sono attive da oggi le prime due postazioni con i baywatch in t-shirt rossa, una a Marina Grande e una a Marina Piccola, alle quali si aggiungerà un ulteriore presidio sulla spiaggia di Marina Grande a partire dal primo giugno.

“Dopo gli importanti risultati conseguiti lo scorso anno, con centinaia di interventi di soccorso ad opera del personale, abbiamo riproposto il servizio di salvataggio sulle spiagge potenziandolo sia temporalmente che come postazioni che salgono da due a tre. Inoltre sono in corso una serie di importanti interventi, in sinergia con gli uffici comunali e con la Capri Servizi, per rendere le spiagge di Capri sempre più sicure, pulite e fruibili per tutti”, affermano il Sindaco di Capri Paolo Falco e il Consigliere Comunale con delega alle spiagge, Vanessa Ruocco.

Fonte Città di Capri

Condividi su
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Ministro della Cultura Capri

Quest’oggi il Sindaco Falco ha incontrato il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli. Il Sindaco Paolo…

10 ore ago

Premio Campanile d’oro

Resi noti i nomi degli assegnatari del “Premio Campanile d’Oro” Isola di Capri. Dopo le…

2 giorni ago

Capri Servizi

di Gaetano Simeoli E’ stata predisposta una procedura secondo la quale tre giorni a settimana,…

2 giorni ago