di Gaetano Simeoli
E’ stata predisposta una procedura secondo la quale tre giorni a settimana, con preventiva prenotazione presso gli uffici della Capri Servizi, le imbarcazioni che ne fanno richiesta potranno consegnare i rifiuti alla presenza di un rappresentante dell’agente raccomandatario marittimo ai dipendenti della Capri Servizi. L’istituzione di questo specifico servizio va nella direzione di dare un’offerta turistica sempre più di qualità e sempre più all’altezza del nome di Capri.
L’attivazione di questo importante servizio – commenta il sindaco di Capri, Paolo Falco – migliora ulteriormente l’offerta turistica per proprietari di imbarcazioni e yacht ed è sicuramente un altro passo anche per ridurre l’impatto ambientale dei rifiuti. Il riconoscimento va sicuramente ai presidenti e ai consigli di amministrazione della Capri Servizi e del porto turistico, ma soprattutto agli operatori e ai dipendenti di queste società comunali che rappresentano il motore senza il quale non si può raggiungere alcun risultato.
Un lungo percorso di impegno per gli enti locali: l'ing.Salvatore Rossi un professionista al servizio del territorio La carriera professionale dell'Ing.…
LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLE VIE PROVINCIALI DI CAPRI La Città Metropolitana ha comunicato…
Bella serata a Santa Teresa, complimenti per l’organizzazione ed alle tante persone che hanno reso…
ANACAPRI “RESPIRA” A VILLA ROSA CON L’HOLISTIC BOUTIQUE FESTIVAL Anacapri, 31 ottobre 2025 - Nel…
A SCUOLA DI CULTURA FINANZIARIA, ALLEANZA ASSICURAZIONI INCONTRA GLI STUDENTI A CAPRI Capri.Campania ancora insufficiente…
Stipulata la convenzione per dormire a Napoli.Ecco il provvedimento._Il Comune di Capri, nell’ambito delle proprie…