CHIUSO IL MOLO BANCHINELLA
Lavori al molo Banchinella, si chiede di verificare se sia vero che sia previsto l’intervento economico delle compagnie di trasporto marittimo con l’affidamento dei lavori?
Da valutare la fattibilità e la garanzia della sicurezza e con il collaudo del molo Banchinella e per quale tipologia di unità navali possano ormeggiare?
Quali sono i danni reali al molo?
In una nota alle Autorità si chiede di verificare se sia vero che dallo sgrottamento del molo Banchinella possa esserci stato interessamento alla tenuta, funzionalità e sicurezza compresa la prevenzione degli inquinamenti in mare dei tubi di adduzione all’impianto di distribuzione carburante del distributore pubblico e all’impianto di alimentazione carburante della centrale elettrica.
Ugualmente si chiede di verificare se sia vero che la scaletta di discesa a mare -lato ponente- Molo Banchinella possa continuare ad essere utilizzata senza pericolo per la pubblica incolumità.
Un lungo percorso di impegno per gli enti locali: l'ing.Salvatore Rossi un professionista al servizio del territorio La carriera professionale dell'Ing.…
LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLE VIE PROVINCIALI DI CAPRI La Città Metropolitana ha comunicato…
Bella serata a Santa Teresa, complimenti per l’organizzazione ed alle tante persone che hanno reso…
ANACAPRI “RESPIRA” A VILLA ROSA CON L’HOLISTIC BOUTIQUE FESTIVAL Anacapri, 31 ottobre 2025 - Nel…
A SCUOLA DI CULTURA FINANZIARIA, ALLEANZA ASSICURAZIONI INCONTRA GLI STUDENTI A CAPRI Capri.Campania ancora insufficiente…
Stipulata la convenzione per dormire a Napoli.Ecco il provvedimento._Il Comune di Capri, nell’ambito delle proprie…