Grandi Eventi a Natale e Capodanno

Il Comune di Capri si prepara a celebrare le festività natalizie 2024/2025 con un ricco programma di eventi denominato “Incanto di Natale”. Tre grandi artisti si esibiranno in Piazza Umberto I per allietare le serate dei residenti e dei turisti presenti sull’isola.
Il 27 dicembre sarà la volta del comico Herbert Ballerina, che porterà il suo spettacolo di cabaret per un costo di 18.000 euro più IVA. L’evento è stato affidato alla società VERA s.r.l. di Milano.
Il 29 dicembre sarà protagonista la grande Orietta Berti con un concerto in “mezza produzione” dal costo di 32.500 euro più IVA. L’organizzazione è stata affidata alla AZZURRA SPETTACOLI s.r.l. di Santa Maria Capua Vetere.
A chiudere il trittico di eventi sarà l’Anema&Core Band il 30 dicembre, storico gruppo musicale caprese che si esibirà per un compenso di 15.000 euro più IVA. Lo spettacolo è stato affidato alla TAVERNA ANEMA E CORE s.r.l. di Capri.
Gli eventi, approvati con Deliberazione di Giunta Comunale n. 241 del 22/11/2024, rientrano nel programma “Incanto di Natale” voluto dall’amministrazione comunale per permettere al pubblico caprese di vivere con maggiore intensità e trasporto l’atmosfera natalizia. Tutti gli spettacoli si terranno in Piazza Umberto I e sono stati affidati tramite procedura diretta secondo quanto previsto dall’art. 50 del Nuovo Codice dei Contratti Pubblici.
La spesa complessiva per i tre eventi ammonta a 79.910 euro IVA inclusa.

Condividi su
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Liriche e Storie da Capri 2025

Sabato 6 settembre si è svolta la Cerimonia di Premiazione della I Edizione del Concorso…

16 ore ago

Black out del 31 agosto 2025

Black out del 31 agosto il caso finisce all’ARERA.

2 giorni ago

Capri Napoli

Partenza della 60^ Edizione della Capri-Napoli, la più antica vera maratona in acque libere ed…

4 giorni ago

Nasce il nuovo gruppo consiliare Capri

Nasce il nuovo gruppo consiliare "Capri" con il consigliere comunale Roberto Russo.Depositati gli atti presso…

1 settimana ago