Marina in festa.
In vista delle imminenti festività natalizie, il Porto Turistico di Capri SPA ha avviato una serie di significativi interventi per arricchire l’atmosfera del porto e del borgo Marina Grande. Attraverso tre distinte procedure di affidamento, l’ente ha pianificato un programma completo di allestimenti e spettacoli natalizi.
La società Criscuolo SRL si occuperà del noleggio e dell’installazione delle attrezzature e degli addobbi natalizi per un importo di 35.000 euro, mentre alla Simitich SRL è stato affidato il montaggio, smontaggio e assistenza delle luminarie natalizie per un valore di 28.000 euro. Entrambi gli interventi avranno inizio il 4 novembre 2024 e si concluderanno il 7 gennaio 2025, garantendo così una copertura completa del periodo festivo.
A completare il programma natalizio, la Azzurriaspettacoli SRL ha realizzato uno speciale spettacolo “Villaggio di Natale” nei giorni 20-22 dicembre 2024, per un importo di 11.000 euro. L’investimento totale di 74.000 euro testimonia l’impegno dell’amministrazione portuale nel creare un’atmosfera natalizia coinvolgente e suggestiva per residenti e visitatori.
Questa iniziativa si inserisce nel più ampio programma di valorizzazione turistica del porto di Capri e del borgo Marina Grande, confermando l’attenzione dell’ente verso la promozione del territorio e il miglioramento dei servizi offerti alla comunità.
Regolamento macchine di cortesia, altri ricorsi al Tar, altre spese per il Comune.
La Giunta municipale della città di Capri conferisce anche il secondo mandato per costituirsi al…
la rubrica "Caffè con l'avvocato" sul tema della regolamentazione del traffico veicolare nelle zone turistiche…
Ill.mo Sig. Ministro dell'InternoPrefetto Matteo PiantedosiMinistero dell'InternoPalazzo ViminaleVia del Viminale, 100184 Roma OGGETTO: Richiesta di…
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE ALL'ALIENAZIONE AL COMUNE DI ANACAPRI DI UN IMMOBILE…
In questi ultimi giorni, il personale della Capri Servizi è stato impegnato in interventi programmati…
Rubrica un caffè con l’avvocato Sulla responsabilità degli amministratori, consiglieri e funzionari comunali in relazione…