Un’importante operazione di controllo del territorio ha portato nella giornata di ieri al sequestro di un’area in Via Torina. L’intervento è stato condotto dall’Ufficio Tecnico Comunale, guidato dall’ingegner Salvatore Rossi, in stretta sinergia con la Polizia Municipale sotto il comando di Daniele De Marini.
L’attività di verifica ha evidenziato irregolarità tali da rendere necessario il provvedimento di sequestro dell’area. Gli accertamenti tecnici effettuati sul posto hanno consentito di documentare le violazioni riscontrate, che sono state puntualmente verbalizzate dalle autorità intervenute.
A seguito dell’operazione, tutti gli atti relativi al sequestro sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica di Napoli, diretta dal Procuratore Capo Nicola Gratteri, per le valutazioni di competenza e gli eventuali sviluppi investigativi del caso.
L’intervento si inserisce nel più ampio contesto delle attività di controllo e presidio del territorio, confermando l’attenzione delle autorità locali verso il rispetto delle normative urbanistiche e ambientali.
La documentazione completa dell’operazione è ora al vaglio della magistratura per gli approfondimenti necessari e l’eventuale contestazione dei reati configurabili.
ANACAPRI “RESPIRA” A VILLA ROSA CON L’HOLISTIC BOUTIQUE FESTIVAL Anacapri, 31 ottobre 2025 - Nel…
A SCUOLA DI CULTURA FINANZIARIA, ALLEANZA ASSICURAZIONI INCONTRA GLI STUDENTI A CAPRI Capri.Campania ancora insufficiente…
Stipulata la convenzione per dormire a Napoli.Ecco il provvedimento._Il Comune di Capri, nell’ambito delle proprie…
SUCCESSO PER LA PARTECIPAZIONE DI CAPRI AL TTG DI RIMINI, LANCIATA L’IDEA DEL BIGLIETTO INTEGRATO…