PROTOCOLLO D’INTESA CON L’UNIVERSITÀ VANVITELLI
La Giunta ha inoltre approvato un protocollo d’intesa triennale con il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. La collaborazione, che non prevede oneri finanziari automatici, si concentrerà su attività di ricerca e formazione nel campo del turismo e della valorizzazione dei siti storici. Sono previsti workshop, seminari, summer school e progetti di ricerca, con particolare attenzione alla valorizzazione dei siti UNESCO. Il protocollo rappresenta un importante passo per il rafforzamento del legame tra università e territorio.
Le tre delibere, tutte approvate all’unanimità e dichiarate immediatamente esecutive, testimoniano l’impegno dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Falco su diversi fronti strategici: dalla tutela legale degli interessi dell’ente alla promozione dello sport e della cultura, passando per la collaborazione con importanti istituzioni nazionali e accademiche.
ANACAPRI “RESPIRA” A VILLA ROSA CON L’HOLISTIC BOUTIQUE FESTIVAL Anacapri, 31 ottobre 2025 - Nel…
A SCUOLA DI CULTURA FINANZIARIA, ALLEANZA ASSICURAZIONI INCONTRA GLI STUDENTI A CAPRI Capri.Campania ancora insufficiente…
Stipulata la convenzione per dormire a Napoli.Ecco il provvedimento._Il Comune di Capri, nell’ambito delle proprie…
SUCCESSO PER LA PARTECIPAZIONE DI CAPRI AL TTG DI RIMINI, LANCIATA L’IDEA DEL BIGLIETTO INTEGRATO…