La Giunta municipale della città di Capri conferisce anche il secondo mandato per costituirsi al Tar della Campania contro i ricorsi notificati al Comune di Capri riguardanti il secondo regolamento delle macchine cortesia. Il primo mandato è già costato circa 20.000 €. Adesso vedremo quanto costerà il secondo incarico. Nel frattempo, siamo sempre più convinti che servirebbe una semplice ordinanza del dirigente della polizia locale per regolamentare l’accesso di via Don Giobbe Ruocco, di via Cristoforo Colombo e di via Roma, e rendere totalmente pedonale il porto turistico. Capri è pedonale: inutile trasformare un servizio gratuito di cortesia in una vera e propria attività parallela con van grandi. Nel frattempo si registra un altro incidente lungo via Marina Piccola.
la rubrica "Caffè con l'avvocato" sul tema della regolamentazione del traffico veicolare nelle zone turistiche…
Ill.mo Sig. Ministro dell'InternoPrefetto Matteo PiantedosiMinistero dell'InternoPalazzo ViminaleVia del Viminale, 100184 Roma OGGETTO: Richiesta di…
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE ALL'ALIENAZIONE AL COMUNE DI ANACAPRI DI UN IMMOBILE…
In questi ultimi giorni, il personale della Capri Servizi è stato impegnato in interventi programmati…
Rubrica un caffè con l’avvocato Sulla responsabilità degli amministratori, consiglieri e funzionari comunali in relazione…
Nominato lo staff delSindaco.Il Sindaco di Capri decreta di nominare quale componente dell’Ufficio di staff…