COMUNICATO STAMPA
Prima uscita pubblica per Capri Futura
Capri, 6 Aprile 2024Bagno di folla alla prima uscita pubblica diCapri Futura. Una Sala Pollio pienissima, compresi gli spazi all’esterno, ha ospitato l’incontro con cittadini e associazioni promosso per illustrare i motivi della nascita del movimento politico e presentare, con il supporto di slide, i primi temi sui quali focalizzare le attenzioni in vista della imminente campagna elettorale. A prendere la parola sono stati Paolo Falco, Roberto Bozzaotre, Melania Esposito, Sasi Ruocco e Antonino Esposito. Un movimento proiettato al futuro e aperto al confronto, tanto che l’incontro ha visto anche un’alternanza di interventi spontanei dei presenti, sia rappresentanti delle associazioni che cittadini. Dalla sanità ai trasporti terrestri e ai collegamenti marittimi, dal sociale all’emergenza casa che è un vero e proprio dramma per il paese e rischia di determinare una fuga in massa di giovani dall’isola, dalla riorganizzazione dell’area del porto alle nuove esigenze turistiche, dagli effetti dell’area marina protetta alla necessità di un piano imponente di lavori pubblici dopo il disastro totale degli ultimi anni, è stato un susseguirsi di interventi con proposte e idee per la Capri del futuro. Il video integrale dell’incontro è sulla pagina Facebook di Capri Futura –
Capri Futura
Contatti:
caprifutura@gmail.com
Regolamento macchine di cortesia, altri ricorsi al Tar, altre spese per il Comune.
La Giunta municipale della città di Capri conferisce anche il secondo mandato per costituirsi al…
la rubrica "Caffè con l'avvocato" sul tema della regolamentazione del traffico veicolare nelle zone turistiche…
Ill.mo Sig. Ministro dell'InternoPrefetto Matteo PiantedosiMinistero dell'InternoPalazzo ViminaleVia del Viminale, 100184 Roma OGGETTO: Richiesta di…
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE ALL'ALIENAZIONE AL COMUNE DI ANACAPRI DI UN IMMOBILE…
In questi ultimi giorni, il personale della Capri Servizi è stato impegnato in interventi programmati…
Rubrica un caffè con l’avvocato Sulla responsabilità degli amministratori, consiglieri e funzionari comunali in relazione…