Nonostante diversi controlli da parte della polizia municipale ~che spesso invita a non fermarsi, ma le multe e punti dalla patente ?~ persiste il fenomeno della sosta selvaggia sulle strade provinciali dell’isola di Capri ed in particolar modo nelle prime ore del mattino. Le strade provinciali dell’isola di Capri, visto la loro particolarità, hanno il divieto di fermata che comporta notevoli sanzioni da parte del codice della strada. Oltre al problema dell’occupazione della carreggiata, proprio viste le strette dimensioni delle strade, chi parcheggia su queste strade crea un pericolo per i pedoni, per le mamme con i passeggini, per i diversamente abili, che sono costretti a camminare al centro della strada e spesso anche in senso contrario di marcia.
Regolamento macchine di cortesia, altri ricorsi al Tar, altre spese per il Comune.
La Giunta municipale della città di Capri conferisce anche il secondo mandato per costituirsi al…
la rubrica "Caffè con l'avvocato" sul tema della regolamentazione del traffico veicolare nelle zone turistiche…
Ill.mo Sig. Ministro dell'InternoPrefetto Matteo PiantedosiMinistero dell'InternoPalazzo ViminaleVia del Viminale, 100184 Roma OGGETTO: Richiesta di…
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE ALL'ALIENAZIONE AL COMUNE DI ANACAPRI DI UN IMMOBILE…
In questi ultimi giorni, il personale della Capri Servizi è stato impegnato in interventi programmati…
Rubrica un caffè con l’avvocato Sulla responsabilità degli amministratori, consiglieri e funzionari comunali in relazione…