Il Comune di Capri ha recentemente approvato un’importante iniziativa sociale per il periodo natalizio. Con la determinazione n. 784 del 18/12/2024, il Settore Demografici e Servizi Sociali ha disposto l’acquisto di strenne natalizie e pandori da destinare alle famiglie bisognose del territorio.
L’iniziativa, che si inserisce nel più ampio quadro delle politiche di sostegno sociale dell’amministrazione comunale, prevede la distribuzione di 70 pacchi natalizi a nuclei familiari precedentemente identificati dall’Ufficio Servizi Sociali come particolarmente bisognosi di supporto.
La fornitura è stata affidata alla SuperCapri di Assunta Moccia S.a.s., selezionata attraverso una procedura di affidamento diretto sulla piattaforma di e-procurement Appalti&Contratti. L’importo complessivo dell’iniziativa ammonta a 5.700,10 euro IVA inclusa (5.180,78 euro + IVA), che verranno impegnati sul bilancio pluriennale 2024-2026, esercizio finanziario 2024.
La determina, firmata dalla Responsabile del Settore Demografici e Servizi Sociali Dott.ssa Stefania Amato, sottolinea come questa iniziativa rappresenti una consolidata tradizione dell’amministrazione comunale di Capri nel suo impegno verso le fasce più vulnerabili della popolazione, particolarmente significativa durante il periodo delle festività natalizie.
Regolamento macchine di cortesia, altri ricorsi al Tar, altre spese per il Comune.
La Giunta municipale della città di Capri conferisce anche il secondo mandato per costituirsi al…
la rubrica "Caffè con l'avvocato" sul tema della regolamentazione del traffico veicolare nelle zone turistiche…
Ill.mo Sig. Ministro dell'InternoPrefetto Matteo PiantedosiMinistero dell'InternoPalazzo ViminaleVia del Viminale, 100184 Roma OGGETTO: Richiesta di…
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE ALL'ALIENAZIONE AL COMUNE DI ANACAPRI DI UN IMMOBILE…
In questi ultimi giorni, il personale della Capri Servizi è stato impegnato in interventi programmati…
Rubrica un caffè con l’avvocato Sulla responsabilità degli amministratori, consiglieri e funzionari comunali in relazione…