Porto turistico di Capri: affidamento in house?

Uncategorized

Il comune di Capri sta cercando di rinnovare la concessione del Porto Turistico di Capri mediante l’ affidamento in house ?

Ecco la delibera di giunta comunale:

https://capri.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=false&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=15505974&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio

In Italia vi sono oggettive difficoltà con le concessioni demaniali, tra istanze di bandi e diffide, mentre il Comune di Capri, se vero e se questa ipotesi dell’affidamento in house sia confermata, riuscirà a trovare un modo per rinnovare la concessione del P.T.C.?

Nel Decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175, recante “testo unico in materia di società a partecipazione pubblica”.
Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Serie generale, n. 2 10 del 8 settembre 2016 si specificano chiaramente quali siano i requisiti essenziali per l’ affidamento in house.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *